INFORMAZIONI LEGALI
1. ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI
Il presente Sito è gestito da Cosaro S.r.l., con sede in via Vallugana, 60/1 - 36034 San Tomio di Malo (VI), Capitale sociale versato Euro 200.000,00 - Codice Fiscale, P.IVA e Registro Imprese di Vicenza n. 00160460242.
La navigazione nel Sito di Cosaro S.r.l. comporta l’accettazione da parte dell’Utente delle Condizioni Generali di seguito indicate. Nel caso in cui l’Utente non fosse d’accordo con una qualunque delle Condizioni Generali, è tenuto ad abbandonare immediatamente il Sito.
2. CONTENUTO DEL SITO
Il presente Sito fornisce informazioni su Cosaro S.r.l., in generale, attraverso documenti, immagini e descrizioni delle attività svolte (d’ora innanzi, i Contenuti). Cosaro S.r.l. richiama, pertanto, l’attenzione dell’Utente sulla circostanza che, in alcun modo, i Contenuti del Sito possano costituire offerta al pubblico. L’Utente che sia interessato a stabilire rapporti commerciali con Cosaro S.r.l., dovrà, quindi, chiedere conferma di qualsiasi informazione, dato o specifica, eventualmente indicati nel Sito, in sede di negoziazione. In ogni caso, Cosaro S.r.l., sarà libera di dare seguito, o meno, a tali richieste.
3. DIVIETO DI SFRUTTAMENTO ECONOMICO DEL CONTENUTO DEL SITO
Ove non sia diversamente indicato, i testi, le immagini, i marchi, i brevetti, i prodotti, i processi, la tecnologia integranti i Contenuti di questo Sito, sono di proprietà esclusiva di Cosaro S.r.l. L’Utente è autorizzato a navigare nel Sito e a stampare o scaricare copie dei Contenuti in esso presenti esclusivamente per uso personale e non commerciale, al solo fine di raccolta di informazioni e a condizione di non rimuovere note sul copyright o altre note presenti sul materiale stampato o scaricato. Qualsiasi sfruttamento, riproduzione, duplicazione, copiatura o distribuzione dei Contenuti del Sito per fini commerciali è vietata e comporterà responsabilità dell’Utente anche per fatto e/o nei riguardi dei terzi, cui quei Contenuti siano stati trasmessi o comunicati, così come per qualsiasi danno causato da e/o a detti terzi in base ad essi.
4. REGOLE DI CONDOTTA DELL'UTENTE
L'Utente riconosce che tutte le informazioni, i dati, i software, le musiche, i suoni, le fotografie, le immagini, i video, i messaggi o qualsiasi altro materiale presente sul Sito, rientrano nella sola ed esclusiva responsabilità delle persone dalle quali tali Contenuti provengono. Il che significa che l'Utente è personalmente ed esclusivamente responsabile per tutto ciò che l’Utente stesso dovesse caricare, pubblicare, trasmettere, allegare, inviare o diffondere per il tramite del Sito o per il tramite degli indirizzi di posta elettronica presenti sul Sito (d’ora innanzi, gli Inserti dell’Utente). Cosaro S.r.l. non può, difatti, operare alcun controllo sugli Inserti trasmessi o diffusi dall’Utente tramite il Sito o tramite gli indirizzi di posta elettronica presenti su di esso, né può garantire, in alcun modo, la veridicità, la correttezza o la qualità di essi. In nessun caso e per nessuna ragione Cosaro S.r.l. potrà, quindi, essere ritenuta responsabile per tali Inserti o per i Contenuti del Sito che risultino modificati a causa degli Inserti realizzati, su di essi, dall’Utente. A titolo esemplificativo e non esaustivo, l'Utente s'impegna a non utilizzare il Sito per:
-
(a) caricare, pubblicare o in altro modo trasmettere o diffondere materiale illecito, dannoso, minatorio, abusivo, molesto, diffamatorio e/o calunnioso, volgare, osceno, lesivo della privacy altrui, razzista, classista o, comunque, reprensibile;
-
(b) arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d’età;
-
(c) caricare, pubblicare, trasmettere o diffondere materiale che non abbia il diritto di trasmettere o di diffondere, in forza di una previsione di legge o di contratto (per esempio: informazioni riservate, informazioni confidenziali apprese in forza di un rapporto di lavoro o protette da un patto di riservatezza);
-
(d) caricare, pubblicare, trasmettere o diffondere materiale che comporti violazione di brevetti, marchi, segreti, diritti d’autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti;
-
(e) caricare, pubblicare, trasmettere o diffondere, pubblicità, materiale promozionale, "Junk mail", "spam", catene di S. Antonio, piramidi, o qualsiasi altra forma di sollecitazione, non autorizzata o non richiesta; (f) caricare, pubblicare, trasmettere o diffondere materiale che contenga virus o altri codici, file o programmi atti ad interrompere, distruggere o limitare il funzionamento dei software, degli hardware o degli impianti di telecomunicazioni di Cosaro S.r.l. o di terzi;
-
(g) violare, intenzionalmente o no, qualsivoglia legge o regolamento applicabile;
-
(h) perseguitare o in altro modo molestare terzi soggetti;
-
(i) raccogliere o immagazzinare dati personali degli altri Utenti. Qualsiasi non osservanza, da parte dell’Utente, di alcuna delle presenti regole di condotta, o qualsiasi comportamento dello stesso che -anche se non espressamente sanzionato- si ponga in contrasto con le presenti Condizioni Generali arrecando pregiudizio al Sito, al nome o all’immagine di Cosaro S.r.l., o a terzi, darà diritto a Cosaro S.r.l. di porre termine, in tutto o in parte, all’accesso dell’Utente al Sito, così come le darà diritto di cancellare gli Inserti da quello aggiunti su di esso.
5. CLAUSOLA DI MANLEVA
L'Utente dichiara e garantisce che terrà indenne e manleverà Cosaro S.r.l. da qualsiasi pretesa che terzi possano eventualmente vantare nei suoi confronti per l’uso che l’Utente abbia fatto del Sito.
6. LINKS CON ALTRI SITI
Qualora il Sito contenga link di collegamento con altri Siti, Cosaro S.r.l. non fornisce alcuna garanzia circa l’assenza di danni che possano derivare all’Utente dalla visita a tali Siti; invita, altresì, l’Utente a controllarne attentamente il contenuto e la portata.
7. MODIFICHE AL SERVIZIO
Cosaro S.r.l. si riserva, in ogni tempo, il diritto di modificare o disconnettere, temporaneamente o permanentemente, l’accesso al Sito (o ad una qualunque sua parte) anche senza preavviso. L'Utente conviene e concorda che Cosaro S.r.l. non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile, verso l'Utente stesso o verso terzi, per la modifica, la sospensione o la disconnessione del Sito.
8. ASSENZA DI GARANZIE DA PARTE DI LURISIA – ACQUE MINERALI SRL
L'Utente riconosce e dichiara espressamente che l'utilizzo del Servizio avviene a sua sola ed esclusiva discrezione. Il Servizio è fornito "COME E'" e "COME DISPONIBILE". È espressamente esclusa, pertanto, qualsivoglia garanzia a carico di Cosaro S.r.l., esplicita e/o implicita, circa l’idoneità dei Contenuti del Sito per scopi particolari o per impieghi specifici. Del pari
Cosaro S.r.l. non garantisce, a mero titolo esemplificativo e non esaustivo: - che la qualità delle informazioni acquisite per il tramite del Servizio possa soddisfare le esigenze dell'Utente; che il Servizio verrà prestato senza interruzioni, con puntualità, in modo sicuro o esente da errori; - la presenza o la disponibilità, nel Paese dell'Utente, di prodotti o merci di Cosaro S.r.l.; - che eventuali errori di Software possano venire corretti e/o modificati in sede di stampa. Qualsiasi Contenuto, pertanto, scaricato o altrimenti ottenuto dal, o per il tramite del, Sito è ottenuto a sola ed esclusiva discrezione e ad esclusivo rischio dell'Utente. L’Utente è, quindi, il solo ed esclusivo responsabile per i danni cagionati al proprio computer dalla navigazione nel presente Sito o dall’attività di duplicazione, stampa, memorizzazione dei Contenuti del Sito.
9. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE
Le presenti Condizioni Generali e i rapporti tra Cosaro S.r.l. e l'Utente sono regolati dalla legge della Repubblica Italiana. Per qualsiasi controversia inerente, derivante o comunque connessa alle presenti Condizioni Generali o all'utilizzo del Sito, sarà esclusivamente competente il Foro di Vicenza.